SPEDIZIONI

Loys & Claire effettua spedizioni in tutta Italia. Le spedizioni sono gestite tramite corrieri affidabili e sicuri.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono preparati ed evasi in 48h e i tempi di consegna stimati per l'Italia sono di 4-5 giorni lavorativi.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione verranno mostrati al momento dell'acquisto, durante il processo di checkout. Generalmente il costo di spedizione è di €5.
Per ordini superiori a €49 la spedizione è gratuita.

 

TRACCIABILITÀ DELLE SPEDIZIONI

Ti forniremo, tramite la mail con la quale hai effettuato l'ordine, un codice di tracciabilità per seguire lo stato della tua spedizione.
Puoi utilizzare questo codice per monitorare l'avanzamento della consegna cliccando sul link che troverai nella relativa email.

 

RESI E RIMBORSI

La tua soddisfazione è la nostra priorità e desideriamo che tu sia felice del tuo acquisto. Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto, puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il costo di spedizione del reso è sempre a carico del cliente.

Per procedere con il reso, segui questi passaggi:

  • Assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, senza segni di usura e con gli imballaggi originali.

  • Per comunicarci il reso contattaci all'indirizzo info@loisandclaire.it indicando il motivo del reso e il numero di ordine.Ti forniremo i dettagli per il reso.

  • Una volta che avremo valutato l'integrità del prodotto procederemo con il rimborso spese tramite lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'acquisto. 

Pe prodotti difettosi il reso è a carico di Loys & Claire. In questo caso ti chiederemo di fornirci le foto del prodotto difettato.

Trascorsi 14 giorni dalla consegna non sarà più possibile restituire il prodotto.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi richiesta, chiarimento e informazione puoi contattarci a info@loisandclaire.it o tramite il nostro modulo di contatto sul sito.